in ,

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: “La Lazio è forte ma voglio la Champions League”

Gonzalo Rodriguez, argentino trentenne ed ex difensore del Villareal, è diventato ormai un perno fondamentale nello scacchiere di Vincenzo Montella. In serata, ha rilasciato un’intervista ai microfono di Radio Sportiva.

Queste le parole del difensore viola: L’Europa League? Inutile nascondersi, la Fiorentina è una candidata forte, ma vedo anche grandi squadre importanti come Wolfsburg o Napoli. Intanto iniziamo con la Dinamo Kiev, per noi sarà come giocare una finale. La Nazionale argentina? Sicuramente voglio tornarci, devo pensare a fare bene nella Fiorentina, poi se arriverà la possibilità di tornare a vestire la maglia albiceleste meglio, per adesso penso ad allenarmi bene. Corsa Champions? Chi vede favorito nella corsa Champions? La Lazio è molto forte, sta facendo benissimo e gioca solo una competizione. Anche la Roma resta molto temibile come sempre, la Samp sta facendo benissimo, siamo in 4-5 squadre a poter competere. Futuro? L’ho sempre detto, voglio giocare in Argentina negli ultimi anni della mia carriera, però non si sa mai cosa succede nel calcio. Per ora sto bene a Firenze”.

Gonzalo Rodriguez suona la carica ma tiene i piedi ben saldi per terra. La lotta al terzo posto è ancora in bilico e questo finale di campionato si preannuncia più avvincente del previsto. Le concorrenti sono tante ed agguerritissime ma sono avvisate, la Fiorentina non molla.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

classifica calciatori più pagati

Messi costa 2 milioni in meno dell’intera Lazio, la classifica dei calciatori più pagati

Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 news uscita: abbonamenti e offerte Vodafone, Tim, Wind E Tre Italia