in

Fiorentina-Guingamp: probabili formazioni Europa League prima giornata

La Fiorentina esordisce in Europa League, allo stadio “Artemio Franchi” questa sera alle 20:45 affronterà i francesi del Guingamp in una partita valida per il gruppo K. Nell’ altra sfida del girone si affronteranno Paok Salonicco e Dinamo Minsk. Partita speciale per il tecnico  Vincenzo Montella che siederà per la 100esima volta sulla panchina viola.

Lo stesso Vincenzo Montella spera di invertire la rotta dopo il brutto pareggio casalingo di domenica contro il Genoa. Le speranze viola dovrebbero essere riposte in  Mario Gomez ai lati del quale dovrebbero agire Cuadrado e Ilicic.  In difesa ci dovrebbe essere  spazio per i nuovi arrivi Micah Richards, arrivato in prestito dal City, e Josè Balanta che dovrebbe sostituire lo squalificato Rodriguez, così come in cabina di regia dovrebbe esserci il croato Milan Badelj. I francesi, allenati da Jocelyn Gouvernnec, sono reduci  dalla vittoria per 2a1 sul Bordeaux. Appuntamento alle 21;05 dirige la gara l’austriaco Harald Lechner.

Fiorentina Guingamp probabili formazioni

Probabili Formazioni:

Fiorentina(4-3-3):Tatarusanu;  M.Richards,   Savic,   Basanta,  Pasqual; Kurtic,   Badelj,   Borja Valero; Cuadrado,  Gomez,  Ilicic.

Guingamp(4-2-3-1):Samassa;  Baca,  Kebrat,  Sorbon,  Lemaitre;  Mathis,  Diallo;  Beauvue,  Marveaux,  Schwartz;  Mandanne.

tafferugli sugli spalti Roma - Cska

Olimpico, Roma- Cska: per i tafferugli sugli spalti, 15 fermati, tre arresti e quattro Daspo

Agguato Roma, 61enne gambizzato in strada