Vai al contenuto
Home » Calcio » Fiorentina-Inter 2013: ultimissime e probabili formazioni

Fiorentina-Inter 2013: ultimissime e probabili formazioni

15/02/2013 13:26

I nerazzurri sono attesi da un periodo delicatissimo per la lotta al terzo posto. Infatti Domenica saranno ospiti della Fiorentina e la prossima settimana ci sarà il derby contro il Milan.

andrea stramaccioni

Sfida dunque contro due dirette concorrenti per arrivare in Champions League. In più Stramaccioni non potrà più contare sulle prestazioni e i gol del Principe Milito. Domenica potrebbe essere confermato il 4-3-1-2 con Guarin trequartista alle spalle delle due punte Cassano e Palacio.

Possibile esordio in serie A dal primo minuto per Kovacic, che ha dato una buona impressione nella partita contro il Cluj. In difesa coppia centrale Ranocchia-Juan Jesus con Zanetti e Nagatomo terzini. In casa viola Montella recupera Aquilani e Migliaccio, ma solo il primo partirà da titolare.

In difesa potrebbe fare il suo esordio Compper, con Roncaglia confinato in panchina. In attacco solito dubbio tra Toni, Ljajic ed El Hamdaoui.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Savic, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Toni, Jovetic.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Cambiasso, Kovacic, Kuzmanovic; Guarin; Cassano, Palacio.