in ,

Fiorentina – Inter probabili formazioni 33a Giornata Serie A: Miranda recupera

Sfida di grande prestigio sabato 22 aprile al Franchi, con lo stadio di Firenze che ospiterà Fiorentina-Inter, anticipo serale valido per la 33a Giornata del campionato di Serie A; i nerazzurri hanno rallentato e sono reduci dal pareggio contro il Milan, pareggio subito in pieno recupero che potrebbe aver minato la stabilità psicologica della squadra di Pioli che ora è chiamata a vincere per continuare a coltivare il sogno della qualificazione alle coppe. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta nel derby toscano contro l’Empoli e deve recuperare 4 punti all’Inter; si attende dunque una sfida molto accesa tra le due squadre, con i tre punti in palio che serviranno a decidere chi sarà la principale pretendente all’Europa in vista della prossima stagione.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CAMPIONATO DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte dei tecnici, Paulo Sousa dovrà fare i conti con l’assenza di Kalinic per squalifica, con Babacar che sostituirà ancora una volta il croato in avanti; il modulo sarà il 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali e una difesa a tre composta da Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo, Tello e Chiesa saranno gli esterni, con Vecino e Badelj che faranno coppia in mediana. Dietro a Babacar unica punta agiranno Bernardeschi e Borja Valero. L’Inter invece risponderà con un 4-2-3-1; tutti a disposizione del tecnico Pioli che schiererà la sua formazione migliore, con Handanovic tra i pali e una linea difensiva che vedrà D’Ambrosio e Ansaldi terzini, ai lati di Medel e del recuperato Miranda. Davanti alla difesa ci saranno Gagliardini e Kondogbia, mentre il terzetto di mezzepunte sarà composto da Candreva, Joao Mario e Perisic. Infine, l’unica punta sarà Icardi. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, gara valida per la 33a giornata del campionato di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Chiesa; Bernardeschi, Valero; Babacar.
A disposizione: Sportiello, Satalino, Tomovic, De Maio, Salcedo, Milic, Olivera, Cristoforo, Ilicic, Saponara, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.
Squalificati: Kalinic.
Infortunati: nessuno.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Murillo, Santon, Sainsbury, Nagatomo, Brozovic, Banega, Gabigol, Eder, Biabiany, Palacio, Pinamonti. Allenatore: Pioli.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: nessuno

Diretta Novara-Frosinone dove vedere in tv e streaming

Diretta Novara – Perugia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Parolisi figlia vietato incontro

Caso Melania Rea, Salvatore Parolisi figlia: l’ex militare non potrà più rivederla