in ,

Fiorentina – Inter: probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Inter concluderà il programma della 25esima giornata del campionato di Serie A. Scontro che vale il terzo posto in classifica, occupato momentaneamente dalla Roma vittoriosa nell’anticipo di ieri contro il Carpi. Sousa dovrà fare a meno dello squalificato Mati Fernandez, mentre conta sul pieno recupero di Alonso che si candida al posto da titolare sulla fascia sinistra e dei nuovi acquisti Tino Costa e Benalouane che però si accomoderanno in panchina. I maggiori dubbi riguardano i trequartisti con Ilicic certo del posto e Tello in ballottaggio con Zarate.

L’Inter, che non vince in trasferta dal 6 gennaio contro l’Empoli, vuole riprendere la marcia che l’ha vista protagonista nel girone d’andata e provare a riscattare la pesante sconfitta dell’andata. Mancini non avrà a disposizione lo squalificato Melo, mentre torneranno dal primo minuto sia Miranda che Medel. Da valutare le condizioni di Icardi che sembra aver smaltito il problema intestinale. Favorito Perisic su Ljajic e Palacio nel tridente. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina Inter:

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Tello, Ilicic; Kalinic. All: Paulo Sousa.
INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder. All: Roberto Mancini.

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Terrorismo, allarme del premier francese Valls: “Ci saranno altri attacchi in Europa”

Sanremo 2016 finale scaletta: ecco l’ordine d’uscita dei cantanti in gara e degli ospiti