in ,

Fiorentina – Juventus 1-2 video gol, highlights, sintesi Serie A

Fiorentina Juventus è stata una delle più belle partite di Serie A. Il match si decide nell’ultimo quarto d’ora con Buffon che sigilla lo Scudetto parando un rigore a Kalinic. Allo stadio Franchi finisce 1-2 con una grande reazione della Juventus al pareggio di Kalinic. Nonostante la differenza reti ancora non lo consentirebbe, i giocatori della Juventus vanno sotto i propri tifosi a festeggiare il quinto scudetto consecutivo. Ecco la sintesi e gli highlights di Fiorentina Juventus:

La partita comincia subito su ritmi altissimi, con la Fiorentina che gioca senza paura nella metà campo della Juventus. Corre tanto la Fiorentina che crea non pochi problemi alla retroguardia bianconera. Molto attivi Kalinic e Bernardeschi, ma le occasioni più importanti sono per Badelj e Tello con due conclusioni da fuori. La Juventus alza il ritmo con il passare dei minuti e trascinata dal solito Dybala prende il possesso del gioco. Al 39′ con una bella azione la Juventus trova il vantaggio: Khedira pesca la testa di Pogba che appoggia sull’inserimento di Mandzukic che castiga Tatarusanu e segna il suo decimo gol stagionale.

Il secondo tempo di Fiorentina Juventus è riassumibile nell’ultimo quarto d’ora dove accade veramente di tutto. La Fiorentina non molla un colpo e, nonostante alcuni giocatori stanchi, attacca costantemente. La Juventus fa male in ripartenza con Pogba che sbaglia il raddoppio. Al 36′ Bonucci si fa recuperare da Zarate, palla per Kalinic che con uno splendido destro a giro pareggia il match. La Juventus riparte a testa bassa e ritrova il vantaggio pochi istanti dopo il pareggio. Morata, subentrato a Dybala, risolve una mischia su calcio d’angolo. Quando la partita sembra finita Kalinic si guadagna un rigore (eccessivo) che Buffon para da gran campione. Sulla ribattuta arriva Bernardeschi ma Buffon compie un’altra gran parata. A tempo scaduto lo stesso Kalinic colpisce la traversa di testa da pochi passi.

terremoto oggi fano

Terremoto oggi nelle Marche: scossa di magnitudo 2.9 a Fano

stampanti 3D

Stampanti 3D economiche professionali 2016: come si usano, prezzi, processi di stampa