in ,

Fiorentina – Juventus 2016 dove vederla, orari, diretta tv e streaming gratis

Fiorentina Juventus è il posticipo domenicale della 35 esima giornata del campionato di Serie A. I Viola vorrebbero rimandare la festa degli acerrimi rivali bianconeri, i quali se dovessero vincere e il Napoli perde o pareggia domani contro la Roma, potranno fregiarsi del quinto Scudetto consecutivo. Inoltre, la Fiorentina deve vincere per riscattare la brutta sconfitta di Udine e per blindare definitivamente il quinto posto che consentirebbe l’accesso diretto ai gironi di Europa League. Ecco tutte le info su Fiorentina Juventus dove vederla in diretta tv o streaming gratis.

DOVE VEDERE FIORENTINA JUVENTUS IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Il posticipo della 35 esima giornata di Serie A Fiorentina Juventus verrà trasmesso su SkySport 1, SkyCalcio 1 e Mediaset Premium Sport. Le emittenti satellitari mettono a disposizione le app SkyGo e MediasetPlay per assistere all’evento in streaming, direttamente dal proprio pc o smartphone. Anche la Tim permette di acquistare il singolo evento. Se non si dovesse possedere nessun abbonamento bisognerà affidarsi ai numerosi portali di streaming gratis come RojaDirecta o UccioCalcio.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA JUVENTUS.

A partire dalle 20:40 Fiorentina Juventus sarà in diretta testuale su UrbanPost.it. Aggiornamenti ogni minuto e in tempo reale per non perdere nemmeno un istante della partita che potrebbe regalare lo scudetto alla Juventus, anche se per i festeggiamenti bisognerà aspettare la partita del Napoli. A fine partita, sempre su UrbanPost, saranno disponibili gli highlights di Fiorentina Juventus.

Diretta Barcellona-Manchester united dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Barcellona Neymar: Real Madrid, Manchester City e Paris saint German sul brasiliano

Serie A 18^ Giornata

Diretta tv e streaming gratis Serie A 35a giornata