in ,

Fiorentina – Juventus probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Fiorentina Juventus non è mai una partita come le altre. Soprattutto dopo la sconfitta dei Viola a Udine e la possibilità, per i bianconeri, di mettere il punto esclamativo sul discorso Scudetto. Infatti, se la Juventus dovesse vincere contro la Fiorentina e il Napoli perde o pareggia con la Roma (partita in programma lunedì) i bianconeri potranno festeggiare il quinto scudetto consecutivo. La Fiorentina, dal canto suo, ha ormai quasi blindato il quarto posto, ma per i tifosi viola sarebbe una grande soddisfazione poter rimandare la festa degli acerrimi rivali.

Sousa dovrebbe rilanciare Astori nella difesa a tre. Out Vecino, dunque Sousa è costretto ad arretrare Borja Valero sulla linea dei centrocampisti. Possibile coppia d’attacco composta da KalinicZarate, a segno nella sconfitta di Udine. Qualche dubbio in più per Allegri ancora senza Chiellini, non al meglio. Rispetto alla vittoria con la Lazio cambiano gli esterni e il regista che, con ogni probabilità, dovrebbe essere Lemina. Possibile turno di riposo per Mandzukic con Morata che scalpita dopo la squalifica. Fiorentina Juventus sarà diretta dal signor Tagliavento di Terni, ed ecco le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (3-4-1-2) Tatarusanu; Astori, Rodriguez, Roncaglia; Bernardeschi, Borja Valero, Badelj, Marcos Alonso; Ilicic; Zarate, Kalinic. All: Paulo Sousa.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

Programmi Tv Settembre 2015

Programmi Tv: c’è anche il reality per diventare suore

350 Offerte di lavoro italia e estero

350 offerte di lavoro per la stagione estiva 2016 in Italia e all’estero