in ,

Fiorentina – Juventus probabili formazioni semifinali Coppa Italia

Questa sera all’Artemio Franchi scendono in campo Fiorentina Juventus, gara valida per le semifinali di ritorno della Coppa Italia. All’andata finì 2 a 1 per la Fiorentina, grazie a una doppietta del nuovo idolo del popolo Viola: Mohamed Salah. Vincenzo Montella chiede alla sua squadra di non fare calcoli, in quanto quello in mano alla Fiorentina è un vantaggio minimo. Per questo motivo Montella manda in campo la migliore formazione a sua disposizione, schierata con il solito 3-5-2. Le notizie positive per Montella riguardano il recupero di Savic, che torna titolare. Quelle negative riguardano l’assenza dei due registi Viola: Pizarro è infortunato, Badelj è squalificato quindi al centro giocherà l’ex Alberto Aquilani.

Fiorentina Juventus si prospetta come una partita spettacolare. La Juventus crede fortemente nella rimonta e cercherà di ribaltare il risultato dell’andata, vincendo con almeno due gol di scarto. Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-1-2 per cercare la rimonta. Non sarà della partita Tevez che in mattinata ha interrotto l’allenamento per un affaticamento muscolare alla coscia destra, al suo posto farà il secondo esordio in bianconero Alessandro Matri. Dirige la gara il signor Massa di Imperia, ed ecco le probabili formazioni di Fiorentina Juventus semifinale di ritorno della Coppa Italia:

FIORENTINA (3-5-2) Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, B.Valero, Alonso; Salah, Gomez. All: Vincenzo Montella.
JUVENTUS (4-3-1-2) Storari; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Matri, Morata. All: Massimiliano Allegri.

tendenze moda primavera 2015 collant

Moda primavera estate 2015: cinque motivi per bandire dall’armadio i collant

Giornata mondiale della salute 2015 dedicata alla sicurezza alimentare

Giornata Mondiale della Salute 2015: edizione dedicata al cibo sano, opportunità e sfida per un benessere psicofisico