in ,

Fiorentina – Lazio: probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Lazio è uno dei tre anticipi della 19a giornata, in programma sabato pomeriggio. Le due squadre si esibiranno al Franchi alle ore 18 con una Fiorentina che vuole vincere per coltivare il sogno di arrivare prima al giro di boa, come non accade dalla stagione 98-99 (quando in panchina c’era Trapattoni). Paulo Sousa rilancia Blaszczykowski, autore del terzo gol contro il Palermo, a causa della squalifica di Bernardeschi. Per il resto, Sousa si trova di fronte due dubbi: Tomovic o Roncaglia in difesa e Alonso o Pasqual sulla corsia di sinistra.

La Lazio arriva a questa sfida dopo il brutto pareggio interno contro il Carpi. Rispetto alla gara dell’Olimpico, Pioli recupera gli squalificati Biglia e Milinkovic Savic, entrambi dovrebbero partire dall’inizio. Confermata in blocco la difesa, anche se Mauricio non è al meglio. Nel caso in cui il brasiliano non dovesse farcela è pronto il  neo acquisto Bisevac. Panchina invece per Felipe Anderson, sempre più vicino al Manchester United. In attacco Keita e Djordkevic sono favoriti su Klose e Matri. Fiorentina Lazio sarà diretta dal signor Rizzoli di Bologna, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All: Paulo Sousa.
LAZIO (4-3-3) Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. All: Stefano Pioli.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci, Quota 100 ed esodati ecco cosa si prefigura

Quantico 1×12 anticipazioni: uno di loro è morto, passione tra Alex e Liam