in

Fiorentina – Lazio probabili formazioni Serie A 36a Giornata: le scelte di Sousa e Inzaghi

La 36a Giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 13 maggio con l’anticipo del Franchi tra Fiorentina e Lazio; i biancocelesti di Simone Inzaghi sono tra le squadre più in forma del campionato e sono al momento al quarto posto in classifica, a +5 sulla sorprendente Atalanta di Gasperini. La Fiorentina non può permettersi passi falsi se vuole ancora coltivare qualche velleità europea visti i soli tre punti di ritardo dalle milanesi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Sousa dovrà fare i conti con due assenze pesanti: Gonzalo Rodriguez non sarà al suo posto al centro della difesa causa squalifica mentre anche Badej non sarà del match a causa di un infortunio muscolare. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali e un terzetto in difesa composto da Tomovic, Sanchez e Astori; a centrocampo, Chiesa e Tello saranno gli esterni, con Vecino e Borja Valero in posizione centrale. Kalinic sarà l’unica punta, supportato da Bernardeschi e Ilicic che agiranno tra le linee. Buone notizie per Simone Inzaghi che recupera Parole e si trova a gestire la coppia offensiva del momento, formata da Immobile e Keita; il modulo sarà il classico 3-5-2, con Strakosha tra i pali e una linea difensiva a tre formata da Wallace, De Vrij e Hoedt. A centrocampo, Felipe Anderson e Lulic saranno gli esterni, con Milinkovic-Savic e Parolo interni a protezione di Biglia che prenderà posto in cabina di regia. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio:

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Valero, Tello; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

chi è celeste ruiz

Angela Celentano ultim’ora: trovata Celeste Ruiz, cade pista messicana

INCENDIO DISCOTECA DESENZANO DEL GARDA

Roma esplosione in strada in via Marmorata: danneggiata un’auto, non ci sarebbero feriti