in ,

Fiorentina – Lazio risultato finale 1-3: highlights, sintesi e video gol Serie A

Brutto scivolone per la Fiorentina che perde 1-3 contro una Lazio ritrovata e dice addio al sogno di conquistare il simbolico titolo di campione d’inverno. I gol di Keita, Milinkovic Savic e Felipe Anderson fanno ritrovare il sorriso a Pioli dopo lo scialbo pareggio casalingo contro il Carpi. Paulo Sousa può sorridere per la prestazione di Pepito Rossi tornato in campo per una ventina di minuti, riuscendosi a rendere l’uomo più pericoloso della Fiorentina. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Fiorentina Lazio, secondo anticipo della 19 esima giornata di Serie A:

Comincia subito forte la Fiorentina che dopo quattro minuti ha già avuto due occasioni per passare in vantaggio. Prima Berisha salva in qualche modo sul tocco ravvicinato di Kalinic e poi una punizione di Mati Fernandez, in campo a sorpresa al posto di Ilicic, sfiora l’incrocio dei pali. Dopo i lampi iniziali le due squadre riescono a prendersi le misure. Al 28′ si sveglia la Lazio: bella palla di Parolo per Keita che calcia però troppo centrale. Qualche minuto più tardi Milinkovic Savic si vede salvare sulla linea da Astori un bel colpo di testa. E’ solo questione di tempo prima che la Lazio trovi il vantaggio: nel recupero Djordjevic serve bene Keita che stavolta fulmina Tatarusanu.

Il secondo tempo inizia su ritmi decisamente bassi. Dopo un quarto d’ora Sousa lancia Ilicic, mentre Pioli lancia Matri nella mischia. La partita ritorna viva quando Rossi, subentrato a Fernandez, testa le mani di Berisha con un violento sinistro. Al 76′ stavolta è Hoedt a salvare il risultato su un colpo di testa a botta sicura di Kalinic. La Lazio però si chiude bene e riparte in contropiede e a quattro dal termine rischia di trovare il raddoppio con Matri, solo una gran parata di Tatarusanu nega la gioia del gol all’attaccante. C’è ancora spazio per un’altra conclusione di Rossi, respinta ancora una volta dall’ottimo Berisha. Valide solo per le statistiche i gol nel finale di Roncaglia per la Fiorentina e di Felipe Anderson che fissano il risultato sull’1-3Con questa vittoria la Lazio si dimostra, ancora una volta, una squadra da trasferta.

Apple Car News

Apple Car news uscita: il Project Titan registra tre nuovi domini

Oroscopo 2016 viaggi per ogni segno zodiacale

Oroscopo 2016: 12 viaggi da fare, uno per ogni segno zodiacale