in , ,

Fiorentina – Lech Poznan 1 – 2: sintesi e video gol highlights Europa League

Pessima prova per la Fiorentina, che sul terreno di casa rimedia una brutta sconfitta contro i polacchi del Lech Poznan. 2 – 1 il risultato finale che vede i viola scavalcati ora nella classifica del girone I proprio dalla squadra polacca.

I viola sprecano una grande occasione; il primo tempo è stato un monologo gigliato, ma gli uomini di Sousa non sono mai riusciti a finalizzare quanto fatto. Tante le occasioni sprecate e l’imprecisione degli attaccanti viola; Babacar butta via tanti palloni, forse troppi, mancando più volte la porta, anche da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo la Fiorentina, ancora in avanti, sembra poter prendere il controllo del match e passare finalmente in vantaggio, ma a metà della ripresa il Lech Poznan passa incredibilmente in vantaggio grazie al neo entrato Kownacki che servito da Lovrencsis mette dentro la palla dell’ 1 -0. All’82 Goja, fresco fresco di cambio, trova il raddoppio per il Poznan. Kaminski di sinistro serve Goja che solo in area supera Sepe. La Fiorentina è nello sconforto più totale, ma al 90′ Giuseppe Rossi accorcia le distanze. Inutile, però, il gol di Pepito Rossi, al triplice fischio dell’arbitro la Fiorentina si deve arrendere ad un’altra sconfitta casalinga.

Rammarico. Un grande rammarico per Sousa e i suoi, che non riescono a finalizzare il bel gioco e le occasioni avute durante la partita. I viola si trovano ora a dover rincorrere la leadership del girone I, occupata dal Basilea, e da un sorprendente Poznan, secondo a 4 punti.

Samsung Galaxy View Design

Samsung Galaxy View tablet news e rumors: ecco le immagini ‘leaked’

Highlights Europa League

Lazio Rosenborg risultato finale: 3-1 highlights, sintesi e video gol Europa League