in ,

Fiorentina – Lech Poznan: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Europa League

La Fiorentina è pronta a riscattare la sconfitta del San Paolo nella terzo turno di Europa League: giovedì i viola ospiteranno il Lech Poznan – ultimo in classifica nel campionato polacco con 6 punti conquistati in dodici partite – con la volontà di bissare il successo ottenuto nella scorsa giornata europea contro il Belenenses. In classifica la Fiorentina è seconda a 3 punti nel girone I dietro al Basilea a punteggio pieno. Il Lech è fermo a quota 1. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Fiorentina e Lech Poznan.

In casa Fiorentina il tecnico Sousa opterà per un vasto turnover: rispetto alla formazione sconfitta a Napoli in porta giocherà Sepe al posto di Tatarusanu, mentre Pasqual – rientrato dal problema muscolare – sostituirà sulla sinistra l’infortunato Marcos Alonso. In difesa scelte obbligate con Gonzalo Rodriguez squalificato Sousa si affiderà a Tomovic, Roncaglia e Astori. A centrocampo spazio a Mario Suarez e Mati Fernandez mentre in attacco, accanto a Babacar, tornerà Giuseppe Rossi che proprio in coppa ha segnato l’unico gol stagionale. Nelle fila del Lech Poznan – assente lo squalificato Linetty – il più temibile è l’ungherese Lovrencsics che aggirerà dietro l’unica punta Gajos.

Non ci sarà la diretta in chiaro: la partita sarà visibile sulla pay tv del digitale terrestre al canale Sky Sport 1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Ecco le probabili formazioni della sfida dell’Artemio Franchi:

FIORENTINA (4-3-2-1): Sepe; Tomovic, Astori, Roncaglia, Pasqual; Verdù, Suarez, Mati Fernandez; Ilicic, Rossi; Babacar. All: Sousa.

LECH POZNAN (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Dudka; Formella, Jevtic, Lovrencsics; Gajos. All. Skorza.

truffaut film

François Truffaut filmografia: il regista dei capolavori della Nouvelle vague

The Kolors Stash

The Kolors, Stash perde una scommessa e cambia look