in ,

Fiorentina Lech Poznan probabili formazioni e ultime news, Europa League 2015-2016

Dopo la convincente vittoria con un rotondo 4 a 0 ai danni della modesta formazione del Belenses, la Fiorentina di Paulo Sousa torna in campo per sfidare il Lech Poznan, altrettanta, almeno sulla carta, leggera avversaria che arriverà al Franchi di Firenze (qui i pronostici su tutte e 24 le partite di Europa League). Si tratta comunque di una sfida interessante che mette di fronte la seconda e la terza in classifica del Girone I. Il match sarà giocato a partire dalle 19:00 di oggi, giovedì 22 ottobre. Andiamo a vedere le probabili formazioni e le ultime news su Fiorentina Lech Poznan.

Senza dimenticare il prossimo importante e decisivo impegno contro la Roma di Serie A, Sousa cerca di non pensarci e di focalizzare l’attenzione sul match di questa sera contro il Lech Poznan, formazione in crisi di risultati, ultima in classifica e con appena 6 punti in 12 gare, nonostante abbia vinto il titolo nella scorsa stagione. Tra i più attesi c’è sicuramente Pepito Rossi, che potrebbe scendere in campo dal 1′. Mario Suarez e Rebic si giocano anche loro una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Fiorentina Lech Poznan

FIORENTINA (3-2-4-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Suarez, Verdù; Rebic, Mati Fernandez, Rossi, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa.

LECH POZNAN (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Kadar, Kaminski, Douglas; Lovrencsic, Tralka; Jevtic, Gajos, Tetteh; Hmalainen. All.: Urban

Accenture lavora con noi

Offerte di lavoro per laureati in Economia: le occasioni di ottobre 2015

Mario Balotelli nuova fidanzata

Mario Balotelli denunciato da una sua ex: ha divulgato foto hard su Facebook