in

Fiorentina – Milan: probabili formazioni Serie A, ultima chiamata per Inzaghi

Fiorentina Milan sarà una delle partite più interessanti di questo lunedì di Serie A ricco di appuntamenti. La squadra di Inzaghi è chiamata a fare una prestazione positiva per aiutare il proprio allenatore a essere confermato per l’ennesima volta. Ma non sarà affatto facile perché la Fiorentina vuole riscattarsi dopo i quattro gol presi dalla Lazio e vuole, inoltre, continuare a inseguire il sogno Champions. Montella potrebbe comunque optare per un leggero turnover lasciando in panchina Salah e facendo esordire dal primo minuto Alberto Gilardino. Il modulo prescelto, questa volta, dovrebbe essere un 4-3-2-1 che permetterebbe di sfruttare l’ottimo momento di forma dello sloveno Ilicic e la creatività di Diamanti.

Ultima chiamata per Inzaghi, messo sotto pressione dalle voci che vorrebbero Maurizio Sarri al suo posto nella prossima stagione. Inzaghi conferma di sentire l’affetto e la stima del presidente Berlusconi e sogna ancora un possibile approdo in Europa. Inzaghi, che dovrebbe puntare sul 4-3-3, ritrova Abate che torna titolare sulla fascia destra dopo diversi mesi di assenza, mentre a centrocampo viste le numerose assenze il ballottaggio è tra i due ghanesi Essien e Muntari, con il primo leggermente favorito. Dirigerà la gara il signor Russo di Nola, ed ecco le probabili formazioni di questo Fiorentina Milan:

FIORENTINA (4-3-2-1) Neto; Richards, Rodriguez, Savic, Pasqual; Borja Valero, Badelj, Mati Fernandez; Ilicic, Diamanti; Gilardino. A disp: Rosati, Lezzerini, Bagadur, Basanta, Vargas, Rosi, Kurtic, Aquilani, Joaquin, Salah, Babacar. All: Vincenzo Montella.
MILAN (4-3-3) D.Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. A disp: Abbiati, Gori, Bonera, Alex, Albertazzi, Locatelli, Mastalli, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini. All: Filippo Inzaghi.

Wintour offerte estate 2015 per animatori

Offerte di lavoro per animatori 2015: al via le selezioni di Wintour a Roma

Fanny Neguesha a Domenica Live

Fanny Neguesha a Domenica Live: a sorpresa la nonna Liliana in studio