in

Fiorentina – Milan risultato finale: 2 a 1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Fiorentina Milan è stata una partita molto interessante, in particolare nella seconda frazione quando è successo davvero di tutto. Il match si è concluso con il risultato finale di 2 a 1 anche se il Milan avrebbe meritato qualcosina in più, soprattutto per il gioco espresso nella prima frazione. Grande merito della rimonta Viola va a Montella che nell’intervallo ha saputo cambiare l’assetto della sua squadra che aveva sofferto troppo, inserendo Badelj, ottima la sua prova, e Joaquin autore di uno splendido assist e di un gol pesantissimo. Con questa vittoria la Fiorentina resta in ballo per la corsa Champions, mentre il Milan dice definitivamente addio ai sogni europei, ecco la sintesi e gli highlights di questo spettacolare Fiorentina Milan:

Il primo tempo di Fiorentina Milan ha regalato al pubblico del Franchi 45 minuti decisamente piacevoli. Anche se per gran parte del tempo la Fiorentina non ha espresso un grande calcio ed è stata spesso in difficoltà e schiacciata nella propria metà campo. Nonostante questo la prima occasione capita a Ilicic che con un bel tiro a giro non trova di poco la porta, qualche minuto più tardi gli risponde Honda che da posizione defilata spara addosso a Neto. Il Milan gioca decisamente meglio e si avvicina altre due volte al vantaggio: prima con Destro che liscia il pallone e poi con Menez fermato appena in tempo da Rosi. L’occasione più ghiotta di questo Fiorentina Milan capita sulla testa di Basanta che da pochi passi, con un colpo di testa, colpisce la traversa. Negli ultimi minuti del primo tempo la Fiorentina alza il ritmo riscaldando i guantoni di Diego Lopez con Borja Valero, ma il primo tempo si conclude comunque con il parziale di 0 a 0.

Il secondo tempo di Fiorentina Milan comincia sulla falsa riga del primo, con i rossoneri che cercano di fare la partita. Dopo undici minuti, il Milan passa in vantaggio con Mattia Destro che indirizza in porta una conclusione sbilenca di Bonaventura. Il Milan di Inzaghi crede nella vittoria e gestisce bene la palla e, in fase difensiva chiude tutti gli spazi senza concedere palle gol agli avversari. Ma a sette minuti dalla fine Rodriguez raccoglie un cross di Joaquin e, liberissimo da marcature, segna il suo quinto gol in stagione. Passano soltanto sei minuti e un Milan stordito subisce anche il gol del 2 a 1 grazie a un colpo di testa di Joaquin. 

Amici 14

Amici 14 anticipazioni: Virginia abbandonerà la scuola per le liti con Cristian?

S6 Samsung

Preordini e data d’uscita Galaxy S6 e S6 Edge di Samsung: caricabatteria wireless gratis nell’offerta lancio