in ,

Fiorentina – Milan: ultime news e probabili formazioni Serie A 2015-2016

Per iniziare la Serie A 2015-2016 Fiorentina e Milan dovranno attendere fino alle 20.45 di domenica sera, quando allo stadio Franchi, Paulo Sousa e Mihajlovic faranno il loro esordio sulle rispettive panchine. Sousa sembra inizialmente intenzionato a schierare la Fiorentina con un 4-2-3-1, in difesa non dovrebbero esserci dubbi, ad eccezione del portiere: Tatarusanu sembra favorito su Sepe, ma non è ancora detta l’ultima parola. A centrocampo Suarez e Borja Valero sono i titolari, anche se Vecino è apparso in ottima forma. Sulla trequarti ballottaggio Bernardeschi – Joaquin, che a causa del suo mal di pancia potrebbe finire in panchina. Babacar e Kalinic si contendono, invece, il ruolo di prima punta.

Per Sinisa Mihajlovic, domenica sera, c’è un grosso tabù da sfatare: in Italia, non ha mai vinto all’esordio. Dopo l’esordio vittorioso in Coppa Italia contro il Perugia, il Milan è pronto a partire con il piede giusto anche in campionato. L’undici iniziale del Milan non dovrebbe essere molto diverso da quello visto contro gli umbri, con Romagnoli ed Ely centrali e Abate che prende il posto di De Sciglio. A centrocampo ci saranno Bertolacci, De Jong e Bonaventura, mentre Honda si posizionerà alle spalle di Bacca e Luiz Adriano.

FIORENTINA (4-2-3-1) Tatarusanu; Tomovic, Astori, Gonzalo Rodriguez, Pasqual; Borja Valero, Suarez; Joaquin, Mati Fernandez, Ilicic; Babacar. All: Paulo Sousa.
MILAN (4-3-2-1) Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Ely, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All: Sinisa Mihajlovic.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: si avvicina il grande giorno

Nadal Cincinnati

Tennis, torneo Cincinnati: Nadal eliminato, Gasquet sfida Murray