in ,

Fiorentina – Napoli 1-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il posticipo della 27esima giornata di campionato fra Fiorentina e Napoli si chiude sul risultato di 1-1. Le squadre si dividono i punti, ma è un pareggio che non serve nè alla squadra di Sarri nè alla squadra di Paulo Sousa. Il Napoli si allontana dalla Juventus, andando a meno tre punti, e la Fiorentina va a pari punti con la Roma al terzo posto, restando a meno cinque punti dal Napoli.

Si decide tutto nei minuti iniziali: sblocca il risultato la Fiorentina con la rete di testa da calcio d’angolo di Marcos Alonso. Lo spagnolo è protagonista anche nel gol di Gonzalo Higuain, perchè regala la palla all’argentino che a porta vuota non può mai sbagliare. Il resto della partita è un mix fra pali e miracoli: due i legni per la Fiorentina, la quale però viene salvata dall’incredibile Tatarusanu.

Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto fra Roma e Fiorentina, mentre il Napoli giocherà Sabato sera contro il Chievo al San Paolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fiorentina 1-1 Napoli diretta live Serie A: risultato finale

Serie A 18^ Giornata

Serie A, il punto dopo la 27a giornata: Fiorentina-Napoli che ritmo, Inter in crisi