in ,

Fiorentina – Napoli 3-3 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Finisce 3-3 al Franchi tra FiorentinaNapoli. Gli azzurri riescono a raggiungere il pari nei minuti di recupero grazie al rigore del neoentrato Manolo Gabbiadini. La palla scottava, ma il centravanti, che tra pochi giorni potrebbe lasciare la squadra, ha saputo scrollarsi da dosso la tensione, l’ansia e metterla alle spalle di Tatarusanu. Beffa per la Fiorentina, che era riuscita a ribaltare il risultato grazie ad una splendida prestazione di Federico Bernardeschi (due gol e un assist).

Nel primo tempo i viola non ci sono stati in campo e il Napoli ha chiuso la prima frazione in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Lorenzo Insigne. Nella ripresa, invece, la squadra di Paulo Sousa ha tirato fuori il carattere, ma soprattutto è salito in cattedra Bernardeschi, che prima ha pareggiato su punizione (deviata da Callejon), poi ha segnato nuovamente con un bel tiro da fuori ed infine ha servito l’assist per il vantaggio temporaneo di Mauro Zarate. Nel Napoli il gol del 2-1 era stato siglato da Mertens (8 gol in tre partite), mentre il gol del pari definitivo da Gabbiadini su calcio di rigore.

Il Napoli si allontana dalla Roma, in virtù della vittoria dei giallorossi contro il Chievo. La Fiorentina, invece, resta ferma al nono posto a meno sei punti dall’Europa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Consigli Fantacalcio 34a giornata Serie A

Torino – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: rete di Belotti decisiva

Serie A

Cagliari Sassuolo 4-3 video gol, sintesi e highlights: Farias salva Rastelli