in

Fiorentina-Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A

Fiorentina-Napoli è una delle partite della ventitreesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 9 febbraio alle ore 18.00. Si gioca allo Stadio Artemio Franchi in casa della Fiorentina e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. I viola vengono dal pareggio sul campo dell’Udinese, dopo la due vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato, mentre la squadra di Ancelotti ha trovato il riscatto casalingo con la Sampdoria dopo l’eliminazione in coppa con la sconfitta a San Siro contro il Milan. Nella partita di andata giocata il 15 settembre 2018 il Napoli aveva vinto sulla Fiorentina grazie al goal di Insigne al 79′. Dal match di oggi ci si aspetta una Fiorentina nel pieno delle forze, che cercherà a tutti i costi la rivincita.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Fiorentina- Napoli sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, il commento tecnico a Giuseppe Bergomi e i commenti da bordocampo a Massimiliano Nebuloni e a Massimo Ugolini. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Fiorentina-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45. La partite di calcio della Serie A, e non solo, saranno trasmessa anche da altri siti streaming legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 9 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Fiorentina di Pioli sfiderà in casa il Napoli di Ancelotti per una gara valevole per la ventitreesima giornata di ritorno della Serie A. Pioli dovrà fare i conti con le squalifiche di Benassi e Milenkovic. Ancelotti, invece, dovrebbe affidare l’attacco alla coppa Mertens-Insigne con Milik inizialmente in panchina. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Edmilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.
  • Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Sanremo 2019 duetti: i preferiti dal pubblico sono Loredana Bertè e Irene Grandi

Sanremo 2019: Cecilia Rodriguez su Instagram in abito trasparente