in ,

Fiorentina – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

L’altra partita che chiuderà la 27a giornata di Serie A è Fiorentina – Napoli, ecco le info su dove vederla in diretta tv e in streaming gratis e a che ora. Al contrario di Lazio-Sassuolo, il match dell’Artemio Franchi sarà visibile a partire dalle 21:00. Di fronte due club che hanno grandi ambizioni in questa stagione: la viola, attualmente quarta in classifica, esprime un gran gioco e cercherà di fare risultato, il Napoli, invece, proverà a giocarsi fino alla fine lo scudetto con la Juventus. Dopo avervi fornito le probabili formazioni della gara, ecco tutte le info su dove vedere Fiorentina – Napoli.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Fiorentina – Napoli in diretta tv o in streaming gratis

La partita che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, come di consueto, sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse seguire questo big match sul televisore potrà farlo, se abbonato ad una delle due emittenti televisive, sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD oppure su Premium Sport HD. Chi, invece, volesse guardare Fiorentina – Napoli su pc, tablet o smartphone potrà farlo in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA FIORENTINA

In alternativa, Urbanpost.it fornirà la diretta testuale di Fiorentina – Napoli con tutti gli aggiornamenti, minuto per minuto. Al termine della garà sarà possibile trovare gli highlights della partita. É serata di gala all’Artemio Franchi, una partita assolutamente da non perdere. Visita questa pagina per le informazioni su tutte le altre diretta tv e streaming in programma.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Lazio Empoli

Lazio – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

10 morti messico incidente

Tragedia in Messico: autobus cade in un burrone, 10 morti e 26 feriti