in ,

Fiorentina – Napoli probabili formazioni Serie A: in campo i titolarissimi, niente turn over

Sfida delicatissima al Franchi fra Fiorentina e Napoli, reduci dall’esclusione in Europa League e pronte a lottare fino alla fine per un posto nella UEFA Champions League. Il posticipo chiuderà la 27esima giornata della Serie A TIM, ovviamente entrambe le squadre vogliono fare punti, soprattutto il Napoli che non vince da due turni (una sconfitta con la Juve e un pari con il Milan).

Paulo Sousa torna alla difesa a quattro con Pasqual al posto di Marco Alonso, mentre in attacco potrebbe tornare titolare Josip Ilicic, anche se il favorita resta Tello, dopo le bellissime prestazioni nelle precedenti partite. Nel Napoli Sarri schiera i titolarissimi. Prima convocazione per Alberto Grassi, acquistato nel mercato invernale dalla dirigenza partenopea.

Queste le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual;  Vecino, Badelj, Bernardeschi; Borja Valero, Tello; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Alonso, Mati Fernandez, Tino Costa, Kone, Blaszczykowski, Ilicic, Babacar. All.: Sousa
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol , Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.:
Gabriel, Rafael, Chiriches, Maggio, Regini, Grassi, Luperto, Chalobah, David López, Valdifiori, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Salerno bombola di gas esplosione

Maltempo, albero cade su una macchina in Calabria: un morto

tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 28 Febbraio 2016: Carlo e Feven si sposeranno?