in ,

Fiorentina – Napoli streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky

Fiorentina-Napoli, ultima chiamata dell’anno per i viola e gli azzurri. Sarà un match molto importante e cruciale per entrambe le squadre: gli uomini di Sarri sono in una condizione di forma fisica splendida, mentre i ragazzi di Paulo Sousa alternano grandi prestazioni ad altre discrete. Saranno tre punti importanti per muovere la classifica, la Fiorentina vuole ritornare in ottica Europa, mentre il Napoli continuare la rincorsa al secondo posto, attualmente ricoperto dalla Roma.

La diretta tv del match sarà affidata sia a Sky che a Premium. I clienti della TV di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Calcio 1, anche in HD e con l’audio stadio; mentre i clienti Mediaset potranno seguire la partita su Premium Sport, anche qui con l’ausilio dell’alta definizione e con l’audio tifoso (telecronaca affidata al giornalista azzurro Raffaele Auriemma).

Per quanto riguarda lo streaming gratis, dopo la chiusura di Rojadirecta, i tifosi di Fiorentina Napoli dovranno affidarsi alle app messe a disposizione da SkyPremium, ovvero Sky GoPremium Play, scaricabili sia da sistema Android che Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

belen due figli da iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la relazione secondo il pilota di MotoGp

Cinepanettone 2016

Cinepanettone 2016: i 5 titoli da vedere al cinema