in

Fiorentina news: altra tegola per Montella si fa male Babacar

La maledizione degli attaccanti veglia ancora sulla Fiorentina. Dopo Rossi, Gomez e Bernardeschi un’altra brutta tegola cade sulla testa del povero Vincenzo Montella: questa mattina, infatti, ha interrotto anzitempo l’allenamento Khouma Babacar forse il miglior tra gli attaccanti Viola per rendimento anche se negli ultimi, dopo il ritorno di Gomez, aveva giocato di meno. Il report medico è chiaro: il senegalese ha accusato un dolore alla coscia destra, si tratta di un problema alla giunzione miotendinea del flessore, stesso problema occorso a Gomez due mesi fa; domani ci saranno gli esami del caso sperando che i tempi di recupero non siano altrettanto lunghi.

Considerando che Babacar, molto probabilmente, dal 17 gennaio sarà impegnato nella Coppa d’Africa in Guinea Equatoriale con il suo Senegal (sempre se dovesse recuperare dall’infortunio) diventa necessario dare uno sguardo al mercato. L’obiettivo numero uno per il mercato Viola rimane Sebastian Giovinco, ormai in rotta con la Juventus, nonostante le parole di qualche tempo del numero 12 bianconero di volersi giocare le sue chances a Torino sembra destinato alla cessione. Da sempre apprezzato da Montella Firenze potrebbe essere la piazza giusta per ripartire in attesa di Giuseppe Rossi.

Dunque dopo l’infortunio di Babacar gli unici attaccanti disponibili restano Ilicic, sicuro partente a gennaio, Cuadrado che sarà squalificato per la partita di domenica contro il Cesena e Mario Gomez, che dopo lo sfogo sulle colonne della rivista Kicker vede le sue responsabilità triplicate e il peso dell’attacco Viola quasi esclusivamente sulle sue spalle. Ora tocca lui dimostrare di che pasta è fatto realmente.

Barbara De Santi del Trono Over

Uomini e Donne news, Trono Over: Barbara De Santi pronta all’addio

rapporto torture cia

Torture Cia: pubblicato il rapporto della Commissione Intelligence del Senato americano