in

Fiorentina news: altra tegola per Montella, si fa male Bernardeschi

A quanto pare, in casa Viola, piove sul bagnato. Dopo la pesante sconfitta di ieri a Marassi contro la Sampdoria per 3 a 1, nell’allenamento di questa mattina al Centro Campini l’attaccante classe ’94 Federico Bernardeschi, in uno scontro di gioco, ha riportato la frattura scomposta del malleolo esterno, come evidenziato dagli accertamenti diagnostici. Domani lo sfortunato ragazzo sarà sottoposto a un intervento chirurgico di stabilizzazione e di sintesi.Fiorentina news

I tempi di recupero per un infortunio del genere sono sempre molto difficili da valutare. Dopo l’intervento chirurgico la gamba verrà ingessata e dunque sarà impossibile muoverla, trascorsi almeno 20-30 giorni si potrà iniziare la fase di recupero. In base alle risposte il tempo di recupero può variare dai 60 ai 90 giorni. Dunque non si può pensare al rientro di Bernardeschi prima della metà di Gennaio, sempre che tutto vada per il meglio. Tornato Mario Gomez e con Pepito Rossi sulla via del recupero la maledizione sugli attaccanti Viola non sembra essere cessata.

Stagione sfortunata a tutti gli effetti per Vincenzo Montella che tra risultati altalenanti, bel gioco espresso solo a sprazzi, infortuni a catena deve anche assistere ai battibecchi tra i suoi giocatori. E’ quello che è successo ieri al 32′ del primo tempo quando l’arbitro Giacomelli ha concesso un rigore ai Viola. L’uomo designato a calciare è Rodriguez ma sul pallone si è avvicinato anche Cuadrado che aveva voglia di spaccare la porta, Gonzalo ha fatto valere i suoi gradi da capitano e con l’aiuto di Savic che ha zittito Cuadrado è andato a tirare il rigore tra le braccia di Romero, chissà cosa si saranno detti i due prima e dopo l’episodio. A quanto pare non tira una bella aria dalle parti di Firenze.

Anticipazioni Pechino Express 3, la finale: quale sarà la coppia vincitrice?

Uomini e Donne news

Uomini e Donne news: Tina Cipollari se ne va, chi prenderà il suo posto?