in ,

Fiorentina news, bloccato Lisandro Lopez: dal Benfica un duro per Sousa

Al gong finale del calciomercato estivo, la dirigenza della Fiorentina è rimasta in debito con Paulo Sousa: al tecnico doveva essere presentato un difensore centrale che poi non arrivò. Più specificatamente, doveva essere Philip Mexes ad approdare in viola ma il Milan bloccò tutto quando la trattativa sembrava ormai cosa fatta. Niente di grave però, tutto rimandato a gennaio. La società toscana infatti, avrebbe già bloccato Lisandro Lopez, difensore centrale in forza al Benfica e di alto gradimento per il tecnico fiorentino.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’accordo col giocatore è già arrivato, grazie ai buonissimi rapporti col direttore sportivo Manuel Rui Costa, ex giocatore della Fiorentina e compagno di Sousa. Non dovrebbero esserci molte difficoltà per chiudere la trattativa anche con la società portoghese e Lisandro Lopez potrà vestire la casacca dell’attuale prima forza del campionato italiano.

L’intesa era già stata trovata questa estate ma le richieste del Benfica avevano allontanato i Della Valle da un possibile acquisto. Adesso però, Lisandro Lopez è troppo spesso in panchina e la frattura venuta fuori tra giocatore e club sembra irriparabile. E’ li che la Fiorentina ci ha saputo fare, inserendosi al momento giusto. I portoghesi vorrebbero circa 9-10 milioni di euro mentre la squadra viola è pronta a metterne sul piatto 6-7 più bonus.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

processo bossetti news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 7 ottobre: Yara Gambirasio ultime notizie

Robert Pattinson

“Life”, Robert Pattinson nel nuovo film su James Dean e Dennis Stock