in

Fiorentina news, Cuadrado è in dubbio, il Manchester United lo osserva

Questa sera si gioca una partita molto importante sia per la Fiorentina che per l’Inter, entrambe vogliono vincere per risollevare le sorti di un campionato che non è iniziato nel migliore dei modi. Si gioca all’Artemio Franchi, unico stadio in Serie A in cui non è ancora stato segnato un gol e questa sera si conta di vederne diversi. Il tecnico Vincenzo Montella ha ancora qualche dubbio di formazione: il più grosso riguarda Cuadrado, il colombiano non si è mai allenato durante la settimana e potrebbe essere un rischio farlo giocare dall’inizio, al suo posto eventualmente, è pronto Bernardeschi fresco di gol alla Dinamo Minsk.   Fiorentina Inter Serie A

Un altro dubbio riguarda il centrocampo con Borja Valero decisamente favorito su Kurtic, lo spagnolo sembra in ripresa e ha bisono di giocare per recuperare la forma migliore, per ritornare a vedere quel giocatore che ha fatto innamorare Firenze e che lasciato a bocca aperta l’Italia intera, gioatore che ancora in questa stagione non si è visto. Per il resto la formazione dovrebbe essere fatta, a meno che non ci siano stravolgimenti. Con Neto in porta, Tomovic, Gonzalo, Savic e Alonso in difesa, Aquilani, Pizarro e Borja a centrocampo, Matias Fernandez dietro la certezza Babacar, spalleggiato da uno tra Cuadrado e Bernardeschi.

Indiscrezioni dell’Inghilterra parlano di un Manchester United che starebbe assistendo con attenzione agli sviluppi sul rinnovo contrattuale di Cuadrado. I media inglesi parlano di un giocatore frustrato che si sarebbe stancato della Fiorentina che non vuole accontentare le sue richieste (si parla di una differenza di 30 mila euro a settimana). Appuntamento stasera al Franchi per vedere se Cuadrado è frustrato o meno, come sempre parola al campo.

Padova: pirata della strada esce dal carcere e fugge. Ora latitante all’estero

Isis, nuovo video: jihadista si mostra a volto scoperto