in

Fiorentina news: Cuadrado il rinnovo è vicino

Continua il lavoro dei dirigenti Viola per risolvere le varie questioni contrattuali che si trovano ad affrontare. La Fiorentina privilega il rinnovo del suo gioiello più pregiato Juan Cuadrado, il suo procuratore Alessandro Lucci continua a chiedere un ingaggio che si avvicini a quello dei veri top playrer, in quanto la Fiorentina considera Cuadrado come tale, i Viola offrono due milioni a stagione e vorrebbero girare al giocatore la percentuale di un’eventuale cessione, inoltre c’è da gestire la questione clausola rescissoria che l’entourage del colombiano non vorrebbe troppo alta; gli incontri proseguono e la sensazione è che non si è molto lontani dall’accordo.        Neto

Alberto Aquilani il suo rinnovo contrattuale se lo sta meritando sul campo, alle sue condizioni, a suon di gol e di ottime prestazioni, la Fiorentina è convinta diottenere il sì del giocatore alla riduzione dello stipendio mentre il ragazz0 non sembra poi così convinto e potrebbe aver voglia di fare nuove esperienze. Per quanto riguarda Neto continuano le trattative, il portiere brasiliano sta diventando fondamentale per Montella e la dirigenza sta valutando di offrirgli un contratto quadriennale sulla base di un milione a salire, con i bonus connessi. Per tutti e tre comunquec’è molto ottimismo.

Il direttore sportivo Pradè è anche al lavoro per adeguare il contratto a Bernardeschi, c’è la paura di farsi scappare un sicuro talento del calcio italiano e un ragazzo che sta diventando un punto fermo della squadra( già 2 gol in neanche 200 minuti giocati, più un assist). Il ragazzo una volta aha già detto di no al Manchester United una seconda volta potrebbe non essere così, per questo la dirigenza sta facendo di tutto per accontentare il ragazzo prima che avanzi pretese.

Dis coll novità per il 2017?

Naspi, arriva la nuova indennità di disoccupazione: ecco i requisiti e le novità

Svezia: partorisce dopo trapianto dell’utero, primo caso al mondo