in

Fiorentina news: ecco le scelte di Montella per l’ottava giornata di Serie A

Vincenzo Montella ha lanciato la sua sfida personale ad Inzaghi definendolo un grande allenatore ma un allenatore scarso, ha riscaldato l’ambiente e chiede il massimo ai suoi giocatori per vincere per la quarta volta consecutiva contro il Milan a San Siro. In questi due giorni di allenamento ha pensato molto alla formazione per battere i rossoneri.Fiorentina news

Il modulo è sempre lo stesso: 4-3-1-2, con un undici iniziale molto diverso da quello che ha battuto il Paok giovedì. La formazione è confermata: Neto riprende il suo posto tra i pali, Tomovic a destra e Alonso a sinistra, con Savic Gonzalo al centro della difesa.  Aquilani supera Badelj nel ballottaggio per il posto di vice Pizarro, mentre Kurtic è in vantaggio su Vargas per il ruolo di mezz’ala destra, mentre Borja Valero si posizionerà sul lato sinistro.

Mati Fernandez sarà il trequartista ed è uno dei giocatori più in forma tra i Viola e andrà a supportare la coppia d’attacco Cuadrado Babacar, entrambi con la testa libera da pensieri fuorvianti grazie al recente rinnovo contrattuale. Montella si affida a loro per ripartire e riportare la Fiorentina nella zona di classifica che gli compete.

Marquez fenomeno

Gran Premio della Malesia Motogp: Marc Marquez il campione con la voglia di vincere

Catania, genitori non mandano i figli a scuola: 232 denunce