in

Fiorentina news Europa League: Mario Gomez torna titolare contro il Paok

Al contrario del campionato la Fiorentina in Europa League sta viaggiando spedita verso la conquista del primo posto nel girone. Oggi è la giornata di vigila per la sfida di ritorno contro il Paok Salonicco battuto all’andata per 1 a 0 grazie al gol di Juan Vargas. La situazione nel girone K è abbastanza definita: la Fiorentina è prima con 9 punti, secondo il Guingamp a 4 e terzo il Paok con 3 punti, ai Viola basterà dunque non perdere domani per essere sicuri del passaggio del turno.Fiorentina Paok Salonicco

Vincenzo Montella, però, ha qualche dubbio riguardo la formazione: in vista dell’importante gara di Domenica contro il Napoli saranno diversi i giocatori che si accomoderanno in panchina per rifiatare. Dubbi sul modulo: 4-3-3 o 4-3-1-2. La certezza è che ci sarà il portiere di Coppa Tatarusanu, mentre la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Richards a destra, Tomovic e Basanta in mezzo con Pasqual sulla fascia sinistra. Nel centrocampo a 3 potrebbe rivedersi Andrea Lazzari che finora ha avuto pochissimo spazio, Pizarro riprenderà il suo posto in regia e l’altra mezz’ala dovrebbe essere Kurtic.

Il dubbio di Montella, sostanzialmente, riguarda Borja Valero e Vargas, se scenderà in campo lo spagnolo allora andrà a posizionarsi dietro le punte che con tutta probabilità saranno Gomez, al ritorno da titolare dopo un mese e 10 giorni, e Ilicic mentre se sarà scelto il peruviano, opzione meno probabile in quanto Ilicic non ha le caratteristiche dell’ala, si posizionerà sul fianco sinistro. Per domani sono attesi mille tifosi greci molto caldi per sostenere la squadra prima in classifica in patria.

obama elezioni repubblicani schiaffo

Obama, elezioni di midterm negli Stati Uniti: la vittoria dei repubblicani, ma lui non si sente ripudiato

carrara notizie maltempo torrenti

Carrara maltempo, esondano due torrenti: ritrovati i due dispersi