in

Fiorentina news Europa League: Montella prepara un massiccio turnover in vista della Dinamo Minsk

Vincenzo Montella sta pensando seriamente di rivoluzionare la  squadra scesa in campo domenica contro il Torino in vista della trasferta europea in Bielorussia contro la Dinamo Minsk. Sono molti i giocatori che hanno bisogno di riposo e di ricaricare le pile: uno su tutti Babacar vista l’assenza di Gomez il senegalese ha bisogno di riposo, ma anche Mati Fernandez reduce da un lungo infortunio è ancora un pò indietro. Difficile che si veda anche Pizarro ancora non al meglio della condizione. Uno tra Savic Rodriguez partirà dalla panchina, l’argentino è stato sempre impiegato da Montella, ad eccezione della sfida col Guingamp, mentre il serbo ha rimediato una pallonata sul naso contro il Torino ed è probabile che giochi con una maschera protettiva.    Fiorentina news

Ancora incerto il modulo con cui i Viola scenderanno in campo ma sembra che il tecnico di Pomigliano d’Arco abbia già fatto delle scelte. In porta ci sarà il romeno Tatarusanu, ormai eletto portiere di coppa, poi ci sarà spazio per chi ha giocato meno quindi Basanta sarà al centro della difesa anche se la condizione non sembra ottimale, insieme a uno tra Richards, Savic(che viste le condizioni fisiche non è sicuro del posto) e Rodriguez, sugli esterni bassi dovrebbero esserci Tomovic e Alonso. Rivoluzione a centrocampo con Badelj in cabina di regia, anche se il croato non ha ancora convinto, probabile turno di riposo anche per Borja Valero, al suo posto Aquilani con Kurtic. In attacco Montella ha solo 3 alternative: Bernardeschi, quasi sicuro del posto, Babacar, che molto probabilmente riposerà in vista dell’Inter e Ilicic, possibile anche che venga schierato Vargas come esterno d’attacco ma tutto dipende dalla sua condizione.

Capitolo infortunati: Cuadrado sta proseguendo il lavoro personalizzato per smaltire la tendinopatia e dovrebbe farcela per l’Inter, partita divenuta fondamentale per il cammino dei Viola. Mario Gomez invece prosegue lentamente verso la guarigione, quasi certo comunque il suo rientro dopo la sosta. Intanto Marco Marin si candida a un posto tra i convocati, per la prima volta, per la sfida di domenica.

matrimonio clooney venezia vip

15 cose che abbiamo scoperto solo grazie al matrimonio di Clooney

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Qarabag probabili formazioni Europa League