in

Fiorentina news, Giuseppe Rossi posa le stampelle e torna a palleggiare

Giuseppe Rossi può finalmente tornare a sorridere, infatti secondo fonti americane il ragazzo avrebbe posato le stampelle ritornando a palleggiare . Il calvario non è ancora finito, la luce in fondo al tunnel è ancora lontana, si parla di un ritorno sul campo previsto per Febbraio-Marzo, ma questa è una bella notizia che fa capire che Pepito è carico, ha voglia di tornare, di stupire e di segnare ancora tanto.Fiorentina news

Tra poche settimane il numero 22 tornerà a Firenze da New York, dove costantemente pubblica sui social video della sua riabilitazione, poi inizierà il lavoro di recupero con Montella e il suo staff. C’è bisogno di cautela, non si devono bruciare le tappe, ricordiamo che dal 2011 Pepito ha subito 4 infortuni, tutti allo stesso ginocchio, il destro. Ma questa notizia siamo sicuri farà piacere ai tanti tifosi Viola che lo aspettano a braccia aperte e non vedono l’ora di vederlo tornare a segnare.

Per quanto riguarda quello che sarebbe dovuto essere la spalla di Rossi in questo inizio stagione e cioè Mario Gomez, il recupero procede, lentamente, anche per lui c’è da stare molto cauti ma potrebbe andare in panchina nel prossimo turno contro la Lazio, comunque entrambi possono stare tranquilli e ritornare con calma, a fare gol, intanto, ci pensa Babacar.

Anticipazioni Il segreto giovedì 9 Ottobre: Olmo interessato a Pia

Ebola in Europa: settimo caso in Spagna