in ,

Fiorentina News, Giuseppe Rossi sogna l’Europa League e intanto prosegue il recupero

La stagione della Fiorentina è stata sicuramente una stagione di alti e bassi. Dopo l’ottima gara in Europa League a Kiev, i Viola sono caduti in casa contro il Verona mettendo in mostra una prestazione mediocre. Sarà che Montella aveva imbottito la squadra di riserve proprio in vista del ritorno di Europa League, ma questa può essere una sconfitta che compromette la classifica. In caso non dovesse essere raggiunta l’Europa League sarà messa in atto una vera e propria rivoluzione. Ma se la Fiorentina dovesse arrivare in fondo all’Europa League allora le prospettive cambierebbero. Il discorso Europa League è stato ripreso anche questa mattina, in conferenza stampa, da Giuseppe Rossi.

Vogliamo arrivare in fondo all’Europa League, è questo il nostro obiettivo per la stagione” ha detto Rossi, l’uomo che forse è più mancato a Montella in questa stagione e che, in cuor suo, spera di poter dare un contributo nel raggiungere la finale. Rossi ha parlato in occasione della presentazione dei Fiorentina Camp: “ Queste sono manifestazioni che fanno crescere dal punto di vista umano e sportivo. Quando ero bambino ho avuto la fortuna di partecipare a tre camp, ed è lì che mi ha scoperto il Parma.”

Nel pomeriggio Pepito Rossi ha proseguito il lavoro in palestra, per recuperare dall’operazione al legamento crociato del ginocchio del 5 settembre. Rossi sembra stare bene e sta provando in tutti i modi di accelerare il suo recuperare per provare a dare una mano alla Fiorentina in questo importantissimo finale di stagione. Lo stesso Rossi conferma il buon stato di forma: “Mi sento bene, lavoro e continuo a lavorare per poter tornare in campo il più in fretta possibile.”

 

Parma Coppe asta

Parma ultimissime: squadra ufficialmente all’asta, si parte da 20 milioni

Caso Yara ultime news

Caso Yara, ultime news: scoperti 79 numeri segreti nella Sim del suo cellulare