in

Fiorentina news, Gomez ancora in dubbio, Joaquin, Marin e Richards a disposizione per la Lazio

Dovrebbe essere domani il giorno decisivo per Mario Gomez, il tedesco si sta ancora allenando a parte ma solo domani lo staff medico deciderà se potrà essere convocabile per la partita di Domenica contro la Lazio. L’impressione, abbastanza scontata, è che non si vuole rischiare Gomez per evitare ricadute che potrebbero essere pericolose, Montella perciò non ha fretta visto che ora Babacar si è sbloccato e potrebbe quindi decidere di convocare Gomez solo per la partita di Europa League contro il Paok. Fiorentina Inter Serie A

   

Per quanto riguarda gli altri infortunati di casa Viola c’è l’altro tedesco Marco Marin che sembra pronto per la prima convocazione e potrebbe risultare una variabile importante in futuro per Montella. Lo spagnolo Joaquin lavora ancora a parte, ma solo per precauzione, ha comunque smaltito l’inforutnio rimediato contro il Sassuolo. Infine Micah Richards, infortunatosi a Minsk in Europa League, sembra anche lui pronto e dovrebbe essere a disposizione del mister.

In vista dell’anticipo delle 12.30 Domenica contro la Lazio Vincenzo Montella sta pensando di schierare lo stesso undici che ha battuto l’Inter anche se i diversi rientri potrebbero indurre il tecnico napoletano ad apportare qualche novità, gli stessi infortunati hanno tanta voglia di mettere in difficoltà il mister. E poi c’è Borja Valero che ha ancora non ha dato il meglio di sè ma vuole riconquistarsi il suo posto da titolare.

Silvio Berlusconi attacca la giustizia

Silvio Berlusconi, duro attacco ai giudici: “Io martire, allontanato da politica con procedimento monstre”

Ultime notizie calciomercato Lazio: Konko parte a Gennaio, ipotesi Premier League