in

Fiorentina news: Gomez non recupera, Bernardeschi ha pronto il rinnovo

La Fiorentina ha appuntamento alle 10.00 per la prima seduta d’allenamento del giorno, Mario Gomez continuerà ad allenarsi a parte, non ha ancora smaltito completamente la lesione al flessore della coscia destra anche se ieri dopo la visita medica circolava un pò di ottimismo. Il responso dei medici raffredda l’entusiasmo del tedesco, ha ancora bisogno di almeno una settimana di lavoro specifico, dunque non solo salterà la Lazio, ma anche il Paok e dovrebbe poi tornare contro il Milan a più di un mese dall’infortunio contro l’Atalanta. Per un tedesco abbattuto, un altro scalpita: Marin viene da tre settimane di differenziato ma ha smaltito la recente infiammazione al bicipite femorale, lavora ad alta intensità e ha voglia, finalmente, di esordire. Fiorentina news

Sicuramente ieri Montella avrà visto la bella prova dell’Under21 contro la Slovacchia, e siamo certi non sarà rimasto impressionato dal ragazzo con la maglia numero 11: Federico Bernardeschi, ha fatto una grande partita ieri e dopo 5 minuti ha segnato con un pallonetto delizioso che ha portato l’Italia verso l’Europeo. Montella sa di avere per le mani un grande talento e lo sta facendo lavorare al meglio, presto ci sarà un incontro con la società che vuole blindarlo e farlo diventare la nuova stella Viola. La società sta meditando di prolungargli il contratto (in scadenza 2016) fino al 2018 per evitare sorprese, in più apportare un consistente aumento di stipendio.

Intanto per potenziare il marketing la famiglia Della Valle sta esaminando il mercato dei dirigenti, il profilo adatto sembra quello di Andrea Rogg, ex dg prima di Luxottica e poi di Puma Italia. Rogg è molto conosciuto sia negli ambienti calcistici che manageriali, e si dovesse concludere la trattativa la Puma potrebbe diventare il nuovo sponsor della Fiorentina.

Sanremo 2015 Allevi in commissione

Giovanni Allevi: a Sanremo 2015 nella commissione musicale

Roma: infermiere abusa di paziente, arrestato 36enne