in

Fiorentina news: Gomez torna al gol e Ilicic sfiora la rissa con i tifosi all’aeroporto di Cagliari

Mario Gomez e Josip Ilicic, le due facce della Fiorentina. Da un lato il tedesco torna al gol dopo più di 8 mesi e come si può notare dalla sua esultanza liberatoria e dalle sue parole: “Mi sono tolto un peso da 200 chili” si può comprendere tutta la sua gioia per il gol dello 0 a 3 realizzato al Cagliari. Dall’altro lato c’è Josip Ilicic sempre più distante da Firenze ma soprattutto dai tifosi, non sarà un caso che in queste 3 vittorie consecutive lo sloveno non ci abbia messo nemmeno lontanamente lo zampino, ma quello che è successo ieri all’aeroporto di Cagliari ha dell’incredibile.

Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport-Stadio un gruppetto di tifosi Viola avrebbe avvicinato i giocatori mentre aspettavano il volo di ritorno per Firenze, uno di questi tifosi avrebbe invitato ad uscire dal tunnel e dimostrare quanto vale e di dare il massimo contro la Juventus, venerdì prossimo. Lo sloveno, sentendosi minacciato, accerchiato e anche abbattuto per il suo stato di forma attuale ha risposto quasi minacciando il malcapitato tifoso. I due sono arrivati faccia a faccia e Ilicic avrebbe mimato il gesto di una testata e avrebbe fatto volare il cappellino del tifoso Viola, solo l’intervento di Tomovic e Aquilani hanno impedito che la gioia per la vittoria si tramutasse in scoramento.

La Fiorentina sembra aver dunque messo alle spalle il momento no di inizio stagione e ora che Mario Gomez è tornato al gol fa molta più paura agli avversari. E ora sotto con la Juventus che è stata avvisata, i Viola puntano ad ottenere la quarta vittoria consecutiva, sperando di ripetere la partita dell’anno scorso all’Artemio Franchi.

Alessia Marcuzzi nozze a sorpresa

Alessia Marcuzzi si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi: l’annuncio su Instagram

Milan news

Milan news: Barbara Berlusconi prolunga la partnership con Fly Emirates