in

Fiorentina news: i dubbi di Montella per la sfida all’Empoli

Si avvicina il derby toscano per la Fiorentina, che domenica alle 15.00 allo stadio Artemio Franchi, affronterà una delle sorprese di questo campionato: l’Empoli di Maurizio Sarri. Vincenzo Montella non ha sicuramente dubbi su come sarà schierata la sua Fiorentina in campo: confermato il solito 3-5-2 che ha portato la squadra Viola alla rinascita. I dubbi del tecnico napoletano vertono su chi sarà saranno gli uomini a scendere in campo in una sfida che si presenta insidiosa data l’ottima organizzazione di gioco della squadra di Sarri, chiedere al Napoli per conferme. Montella sta preparando la sfida nei minimi dettagli: lunedì era presente al Castellani per visionare i suoi avversari al fine di chiudere al meglio il 2014.

In porta ovviamente ci sarà Neto, trio difensivo ormai fisso con Savic, Rodriguez Basanta che oramai si è guadagnato il posto di titolare fisso. Il dubbio principale riguarda Juan Cuadrado che dopo la squalifica scontata contro il Cesena tornerà a disposizione. Il colombiano sarà o la spalla di Mario Gomez in attacco oppure giocherà sulla fascia destra al posto di Joaquin in questo caso sarebbe Mati Fernandez a posizionarsi dietro l’unica punta Gomez con Borja Valero, Pizarro e Aquilani al centro del campo. Sulla fascia sinistra sicura del posto lo spagnolo Marcos Alonso.

Capitolo infortunati: nell’allenamento di ieri al Centro Campini sia Khouma Babacar che il capitano Manuel Pasqual hanno svolto un programma differenziato al fine di recuperare dai rispettivi infortuni. Per entrambi sembra impossibile un ritorno domenica, arrivederci al 2015 per la trasferta di Parma dell’Epifania.

Caterpillar assunzioni 2015

Caterpillar assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

virna lisi

Virna Lisi morta: l’addio del mondo dello spettacolo è in onda su Twitter