in

Fiorentina news, Ilicic si candida titolare in vista del Torino

Nessun giorno di riposo per la Fiorentina che ieri mattina si è ritrovata al centro Campini per la seduta defaticante. Il campionato non si ferma mai e bisogna essere già pronti e concentrati per la sfida di Torino contro i granata per “riprendersi i due punti persi”  come ha detto il patron Andrea Della Valle. Seguendo l’allenamento di ieri sembra che Montella sia orientato verso un ritorno al 3-5-2, modulo che ha portato all’unica vittoria e all’unico gol in campionato.Fiorentina news

In difesa è in vantaggio Micah Ricards sull’argentino Basanta per affiancare gli inamovibili Savic e Gonzalo Rodriguez. Sull’esterno sinistro Pasqual sembra favorito su Marcos Alonso che non ha ancora trovato la sua dimensione, soprattutto in fase di spinta. A centrocampo dovrebbe tornare Pizarro in cabina di regia, insieme a un altro ritorno da titolare quello di Mati Fernandez, il cileno potrebbe essere colui che spezza gli equilibri e che potrebbe rompere la prevedibilità eccessiva della squadra Viola. Per l’altro posto a centrocampo Borja Valero favorito su Kurtic, mentre Montella medita se lasciare a riposo Cuadrado, apparso troppo stanco con il Sassuolo, al suo posto sulla destra potrebbero esserci JoaquinTomovic. Improbabile la presenza di Vargas, ancora affaticato, mentre Marco Marin si accomoderà in panchina per respirare l’aria, un pò pesante negli ultimi tempi, dello spogliatoio fiorentino.

L’unica certezza è Khouma Babacar, il dubbio è: chi sarà la sua spalla? L’indiziato numero uno è Josip Ilicic, lo sloveno può essere l’uomo della svolta, ha un gran tiro da fuori, sa giocare bene in verticale e sa fare assist, tutte cose che possono aggiungere imprevedibilità alla manovra viola, che ne ha disperato bisogno e Montella sta studiando molto per cercare proprio di dare imprevedibilità al suo gioco. L’alternativa allo sloveno è sempre Federico Bernardeschi, a cui ancora non è stata data una chance da titolare.

grey's anatomy 11 primo episodio

Grey’s Anatomy 11×01 Must Have Lost It On The Wind: sunto episodio 1

Legge Severino, Grasso Vs De Magistris: “Deve lasciare. La legge va applicata per tutti”