in

Fiorentina news, Juan Cuadrado in dubbio per la Lazio

Ritornerà soltanto oggi, Juan Cuadrado, impegnato con la sua nazionale nell’amichevole contro il Canada, difficile dunque che Domenica possa essere tra i titolari. Le intenzioni di Montella sarebbero quelle di confermare in blocco la squadra che ha asfaltato l’Inter due settimane fa per provare a ripetere la stessa gara contro la Lazio. Il modulo dovrebbe essere comunque lo stesso, 4-3-1-2, con Cuadrado e Babacar coppia d’attacco, e se il colombiano non dovesse partire titolare al suo posto ci sarà lo scalpitante Bernardeschi.    Fiorentina news

Per il posto da trequartista c’è un ballottaggio tra Mati FernandezIlicic, con il cileno leggermente favorito. I punti fermi dei tre di centrocampo, in questo momento, sono AquilaniPizarro, per il terzo posto Jasmin Kurtic è in vantaggio su Borja Valeroancora in cerca della condizione migliore ma con tanta voglia di recuperare quel posto da titolare che non era mai stato messo in discussione. Nella difesa a quattro di Montella i dubbi sono sui terzini, con Richards che ha recuperato dall’infortunio e sembra in leggero vantaggio su Tomovic, mentre a sinistra Pasqual che gioca spesso in Nazionale dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Marcos Alonso. In mezzo, il solito muro difensivo composto da Savic Rodriguez a protezione del brasiliano Neto.

Tramite le colonne del Corriere dello Sport ha parlato Alberto Aquilani dei nuovi arrivi, ma soprattutto del rinnovo contrattuale che sembra non voler arrivare, il centrocampista romano ha detto che vorrebbe restare per sempre a Firenze, c’è stima reciproca sia con la società che con l’allenatore, ma ancora non ci sono sviluppi. Più il tempo passa, però, più sembra che Aquilani si allontani da Firenze.

street art contro degrado urbano 2014

Pittori Anonimi del Trullo: a Roma la street art vince il degrado urbano

Udine, esplosione in acciaieria: sette operai ustionati, due sono gravi