in

Fiorentina news: Juan Cuadrado pronto alla firma, Andrea Rogg nuovo dg

L’aveva detto Andrea Della Valle che si stava lavorando sottotraccia per i rinnovi  contrattuali, ha preteso però le bocche chiuse dei suoi giocatori. Quella che sembrava la situazione più spinosa, ossia quella di Juan Cuadrado, sarà la prima a risolversi a dimostrazione del fatto che quando una trattativa si vuole chiudere basta avere le motivazioni giuste per chiuderla. Bisogna anche dire che il procuratore del colombiano Alessandro Lucci è dall’estate che sta lavorando un contratto il più vantaggioso possibile per il suo assistito, contratto che lo porta ai livelli del più pagato in rosa ovvero Mario Gomez.  Fiorentina news

Il nuovo contratto, che dovrebbe essere firmato con l’inizio della prossima settimana, legherà Cuadrado e la Fiorentina, almeno sulla carta, fino al 2019. L’ingaggio partirà da 2,5 milioni e andrà a salire fino a 3, in più andranno ad aggiungersi sostanziosi premi e bonus. La clausola di rescissione è stata fissata a 35 milioni, questo vuol dire che nessuno potrà opporsi alla sua cessione se qualche squadra (straniera) bussasse alla porta di Della Valle con 35 milioni contanti. D’ora in poi dunque Juan potrà pensare solo al campo, come richiesto dal suo patron, ma il lavoro della società continua per sbrogliare gli altri nodi.

Intanto, come già annunciato, è ufficiale l’entrata in società di una nuova figura Andrea Rogg che sarà il nuovo dg e si occuperà soprattutto di sviluppare il marketing Viola. Lui che in passato è stato dg del gruppo Luxottica e di Puma Italia. Il suo insediamento sarà il 3 novembre e si aspetterà Rogg per chiudere la situazione contratti. “L’ingresso della figura professionale del dott. Rogg rappresenta la continuità nel percorso di crescita del Gruppo ACF Fiorentina”, si legge nel comunicato.

 

Temi shock sospese maestre

Ivrea, tema shock alle elementari: le maestre si facevano massaggiare dagli alunni, sospese

Giovanni Floris condurrà nuova trasmissione nel week end

Giovanni Floris sarà competitor di Fabio Fazio: presto un nuovo programma il sabato e la domenica