in

Fiorentina news: Khouma Babacar va verso il rinnovo contrattuale

Khouma Babacar è ormai prossimo al rientro campo, già da questa domenica a Verona contro il Chievo è possibile che il suo allenatore Vincenzo Montella gli regali qualche scampolo di partita per riacquistare la condizione migliore. Babacar potrebbe risultare importante per la Fiorentina mettendo un pò di pressione addosso a Mario Gomez, si sa un pò di concorrenza fa sempre bene. L’attaccante senegalese non è stato convocato dalla sua nazionale per la Coppa d’Africa che inizierà questo sabato in Guinea Equatoriale a causa di un problema muscolare. Ma lui non ne fa un dramma: “Io mi sento fiorentino, voglio dare il massimo per questa squadra e presto firmerò il rinnovo contrattuale.”

Già, il rinnovo contrattuale, la Fiorentina è ancora sotto shock per la vicenda Neto e non desidera assolutamente che accadano altri casi simili. Nella vicenda del portiere brasiliano sono stati commessi diversi errori dalla società ma la cosa che ha fatto più male è stata la mancanza di riconoscenza del portiere, cosa che sicuramente non mancherà a Babacar grato alla Fiorentina per averlo fatto crescere prima nelle giovanili e poi in giro per l’Europa. Montella che quest’estate si era battuto in prima persona per evitare la cessione, quasi conclusa, del gigante senegalese ora è felice di poterlo riabbracciare.

Babacar con la sua prestanza fisica e la sua agilità è tornato ad allenarsi con continuità dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare l’ultima parte del 2014 e queste prime giornate del 2015. Il prossimo passo ora è il rinnovo contrattuale che molto probabilmente sarà sostanzioso per fargli capire quanto la Fiorentina punti realmente su di lui, e Baba è pronto a ricambiare la fiducia: la Serie A è avvisata, il Chievo può già tremare.

San Valentino 2015 offerte voli low cost Pegasus Airlines Bologna Milano Dubai

San Valentino 2015: offerte voli low cost con Pegasus Airlines

testamento Pino Daniele compagna Amanda Bonini Fabiola Sciabbarrasi

Testamento Pino Daniele, ecco cosa succederà alla compagnia Amanda Bonini