in ,

Fiorentina news, Lezzerini al debutto: da MTV alla Serie A

Da MTV, il famoso canale televisivo, ai campi di Serie A: il salto di qualità è chiaro. Già, perché il giovane Luca Lezzerini ha partecipato al reality show “Giovani Speranze” dedicato agli Allievi della Fiorentina e ieri, domenica 1 novembre 2015, è tornato in campo con la maglia viola, ma quella principale della Serie A. Il ragazzo, infatti, classe 1995 ha debuttato in occasione di Fiorentina-Frosinone quando, sul 4 a 0, Tatarusanu ha lasciato il campo per dare l’opportunità al giovane portiere di belle speranze di fare il suo debutto nel massimo campionato.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Aver debuttato in Serie A è una gioia immensa che non dimenticherò mai, anche se le gambe non mi sono tremate quando Sousa mi ha detto che sarei entrato. É una soddisfazione che voglio condividere con tutti i compagni e lo staff. Dedico questo momento alla mia famiglia e alla mia ragazza. Il mister ci fa sentire importanti, sono felice di essere qui” ha concluso Luca Lezzerini dopo la partita.

La carriera di Lezzerini parte col cambio di Regione e col campionato Giovanissimi a 14 anni, a 15 anni passa in prima squadra e a 20 arriva il grande giorno, la grande chances che qualunque giocatore sogna di vedersi avverare. Il gol subito non lo dovrà demoralizzare perché come ha detto Paulo Sousa al termine: “Questi sono momenti che nella memoria di un giocatore, specialmente giovane come Lezzerini, rimangono impressi”. Dai Reality al debutto in Serie A con la maglia della capolista, mica male!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

emanuela aurizi dieta velona

L’ex velona Emanuela Aurizi: ‘Peso 177 kg, aiutatemi a dimagrire’

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 Novembre 2015: Michele cerca Maddalena