in

Fiorentina news: Mario Gomez dovrebbe partire titolare contro il Verona

Per la Fiorentina è arrivato il momento di ripartire, bisogna iniziare a fare punti per cercare di uscire da una zona di classifica che inizia a farsi pesante. La squadra, agli ordini di Vincenzo Montella, ha lavorato duramente in queste due settimane approfittando della sosta per le Nazionali. Il tecnico napoletano sembra propenso a ritornare al 3-5-2: una delle certezze di questo modulo è la coppia d’attacco che per la prima volta in gare ufficiale sarà composta da Mario Gomez e Khouma Babacar. I due sembrano la coppia ideale per poter far svoltare la squadra.

Per il resto la squadra sembra ben definita difesa a 3 con: Tomovic, Savic e Gonzalo, i tre di centrocampo dovrebbero essere Aquilani e Borja Valero sulle mezz’ali e David Pizarro in cabina di regia, il cileno ha inoltre annunciato di voler rinnovare il contratto per restare ancora a Firenze. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Vargas e M.Alonso con lo spagnolo che sembra favorito sul peruviano, tornato soltanto ieri sera dall’impegno con il Perù. Sicuro del posto, invece, Juan Cuadrado sulla fascia destra nonostante anche lui si sia allenato poco con la squadra.

Capitolo Neto: ancora una volta il portiere brasiliano sarà il titolare in campionato, anche se sembra sempre più difficile il rinnovo contrattuale. Neto è migliorato tanto negli ultimi anni e ora in sede di trattativa fa la voce grossa e pretende uno stipendio a livello dei top player. Buone notizie, infine, arrivano dall’infermeria: Federico Bernardeschi ha annunciato che il recupero sta procedendo al meglio e dice di: “averla presa con filosofia, presto tornerò più forte di prima”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gilardino segna il primo gol in Cina

Bologna: Gilardino pronto ad un clamoroso ritorno?

zaccardo calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Zaccardo, i granata in pressing sul difensore