in ,

Fiorentina News, Montella: “Archiviare la Juventus, Babacar non ci sarà”

Napoli Fiorentina è senza dubbio il big match della 30 esima giornata di Serie A. Domani alle ore 15 scenderanno in campo le due squadre deluse dalla Coppa Italia, eliminate rispettivamente da Lazio e Juventus. Questo pomeriggio nella sala stampa dell’Artemio Franchi si è tenuta la conferenza stampa del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, che ha imposto, innanzitutto, alla sua squadra l’imperativo di dimenticare al più presto la gara contro la Juventus: “ Dopo la Coppa Italia ho fatto delle valutazioni – dice Montella– la partita è archiviata, domani giochiamo contro il Napoli che è una squadra molto forte; noi dovremo soltanto cercare di approfittare del loro momento poco positivo.”

Montella si è poi pronunciato sulla situazione infortunati che in questa stagione hanno tartassato la Fiorentina ma, ciò nonostante i Viola sono ancora protagonisti su due fronti: “A dispetto dei tanti impegni la squadra non è stanca. Purtroppo Babacar non si è allenato quindi domani non sarà della partita. Non ci sarà neanche Pizarro che si era ripreso ma purtroppo ha avuto una ricaduta.” Al posto del cileno giocherà Milan Badelj che sembra aver pienamente conquistato la piazza: “Pian piano si è integrato sempre di più e ora è diventato un giocatore molto importante per la Fiorentina.”

Per Montella c’è qualche dubbio in attacco, si pensava dovesse giocare Babacar al centro dell’attacco e invece ci sarà Gomez: “Mario me lo tengo stretto e non lo cambierei con nessuno.” A completare il tridente dovrebbero esserci Diamanti e uno tra Joaquin e Ilicic, Salah a riposo in vista dell’importante trasferta di Europa League contro la Dinamo Kiev, alla quale la Fiorentina tiene particolarmente. In porta ci sarà ancora Neto, in quanto Tatarusanu è ancora bloccato dai problemi alla schiena. Probabile turno di riposo anche per Gonzalo Rodriguez, al suo posto dovrebbe esserci Basanta, squalificato in Europa.

Amici di Maria De Filippi 11 aprile

Programmi Tv oggi: Senza Parole e Amici 14

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: crochet e lace top spopolano, trasparenze sensuali e vintage per la primavera estate 2015