in

Fiorentina news: Montella deve già pensare all’Udinese

Non sono passate neanche 24 ore dal buon pareggio ottenuto dalla Fiorentina in casa del Milan che è già ora di pensare alla prossima partita. La nona giornata del campionato di Serie A, infatti è un turno infrasettimanale, e mercoledì sera a fare visita alla Fiorentina all’Artemio Franchi sarà la terza in classifica, ossia la sorpresa Udinese guidata dall’eterno Totò Di Natale e da Andrea Stramaccioni.Fiorentina news

La Fiorentina deve vincere se non vuole perdere il treno verso il terzo posto, questo Montella lo sa bene e quindi cercherà di schierare la migliore formazione possibile. Dalla partita di ieri arriva una brutta notizia, l’ammonizione nel finale costerà a Gonzalo Rodriguez una giornata di stop. Già nell’allenamento di scarico mattutino Vincenzo Montella ha pensato come modificare il pacchetto difensivo che dovrà fare a meno del suo leader. La scelta ricadrà su uno tra Tomovic che ha sempre detto di preferire il ruolo di centrale a quello di terzino e Basanta titolare fisso in Europa League ma senza neanche un minuto in campionato.

Sono comunque previsti diversi cambi rispetto alla sfida di ieri: Alonso si avvia verso la panchina dopo una prestazione incolore al suo posto è pronto Pasqual; Tomovic potrebbe godere comunque di un turno di riposo e al suo posto sulla fascia destra potrebbe essere chiamato in causa Micah Richards, il centrocampo dovrebbe essere confermato quello sceso in campo a San Siro mentre in attacco Babacar potrebbe lasciare il posto di prima punta a Ilicic che con il gol di ieri e dopo l’ottima prestazione a Salonicco sta scalando le gerarchie di Montella ma soprattutto si sta riguadagnando l’affetto dei tifosi Viola.

Den Harrow querela Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, caso Den Harrow: Carmelita querelata dal cantante?

Elena Ceste novità a Pomeriggio 5

Elena Ceste ultime notizie a Pomeriggio 5: il giallo dell’agenda di Michele Buoninconti