in ,

Fiorentina News: Montella esonerato, ecco il comunicato della società

La Fiorentina e Vincenzo Montella si separano. Questo è quanto stato appena comunicato dalla Fiorentina tramite il proprio sito ufficiale. Alla società non è andato affatto giù il comportamento tenuto nelle ultime settimane da Montella. Prima la risposta che non arriva a cui è conseguito il primo comunicato di Andrea Della Valle, in effetti somigliava più a un ultimatum lanciato al tecnico napoletano. Montella si è detto sorpreso dalla mossa della società ma ha comunque espresso di voler rimanere sulla panchina della Fiorentina con entusiasmo.

Il giorno seguente Montella ha pensato bene di partire per le vacanze, designando il procuratore Alessandro Lucci come eventuale destinatario di comunicazioni importanti. In sostanza, la Fiorentina ha interpretato questo atteggiamento come manifestazione della volontà di liberarsi del contratto, che prevede una clausola rescissoria di 5 milioni. La Fiorentina esprime grande rammarico la fine di un rapporto durato 3 anni.

C’è delusione per il comportamento poco rispettoso, a detta del club, per una società che gli ha dato tanto. A differenza di quanto scritto nel comunicato la Fiorentina non si farà trovare sorpresa da una decisione, tutto sommato, attesa. Infatti, già da qualche tempo, sono stati avviati i contatti con i possibili sostituti di Montella: in testa c’è Paulo Sousa, allenatore del Basilea, seguito da Roberto Donadoni.

professioni bizzarre

Le 7 professioni più bizzarre al mondo: ecco i mestieri che non avreste mai immaginato

tendenze 2015 moda estate bellezza

Tendenze moda estate 2015: il wet look per make up e capelli, ecco cos’è