in

Fiorentina news: Montella potrebbe puntare sulla coppia tedesca Gomez Marin

Domani è già tempo di tornare in campo per la Fiorentina di Vincenzo Montella dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ottenuta contro il Paok ai Viola tocca affrontare il Napoli di Rafa Benitez per cercare di rialzare la testa anche in campionato. Il napoletano Montella dovrebbe affidarsi ancora una volta a Mario Gomez, 4 tiri nello specchio contro il Paok e tanta voglia di ricominciare a segnare; proprio col Napoli contro cui si infortunò per la seconda volta, la scorsa stagione. Mario si è stancato di restare ai margini e vuole tornare a stupire al più presto per poter sperare ancora in una chiamata della sua Nazionale. Su di lui Montella ha detto in conferenza: “Presto tornerà il giocatore che abbiamo sognato!”

Così come Gomez ha voglia di ripartire anche Marco Marin che giorno dopo giorno sta migliorando la sua condizione atletica ed è impaziente di dimostrare ai suoi tifosi di cosa è capace, lui che ha sfornato assist dalla Bundesliga, alla Liga, alla Premier. Forse è ancora troppo presto per schierarlo dall’inizio ma potrebbe anche essere un ottimo asso nella manica di Montella da poter schierare a partita in corso per spezzare gli equilibri.

Durante la conferenza Montella si è soffermato molto sui singoli, parlando dell’importanza di Pizarro, ritenuto un giocatore fondamentale per la squadra e un leader nello spogliatoio. Ha lodato il rendimento e il comportamento di Vargas che ogni volta che viene chiamato in causa risponde alla grande e di Mati Fernandez che tornato a disposizione potrebbe permettere il ritorno al modulo con il trequartista dietro le due punte, proprio in vista di una possibile staffetta a partita in corso con Marin.

Veronica Maya imita Madonna

Veronica Maya imprevisto imbarazzante a “Tale e Quale Show”: pubblico a bocca aperta

Registrazione Uomini e Donne trono classico: Sharon rifiuta il bacio di Andrea