in ,

Fiorentina News, Montella: “Siamo giunti alla fine del progetto tecnico”

Con la vittoria ottenuta nello scorso turno di campionato contro il Palermo la Fiorentina di Vincenzo Montella ha raggiunto la matematica qualificazione all’Europa League del prossimo anno. Questo era l’obiettivo minimo posto dai Della Valle per la stagione in corso, ma la Fiorentina e Montella hanno anche fatto di più raggiungendo due semifinali molto importanti. “La squadra ha fatto una stagione positiva– ha detto Montella nella conferenza stampa pre Chievo Verona- purtroppo è arrivata qualche delusione, ma anche tante soddisfazioni, peccato per le due semifinali perse.” Inevitabili poi le domande sul futuro di Montella: “Sono molto sereno, per andare avanti insieme bisogna programmare insieme e capire cosa si vuole fare.”

Continuare insieme è ancora possibile, da parte della società c’è la forte volontà di proseguire il rapporto con Montella e Della Valle ha intenzione di far valere le sue ragioni. “Siamo giunti alla fine di un progetto tecnico, bisogna discutere insieme e programmare. Con lo stesso budget si può migliore ma, ovviamente, si può anche peggiorare. Montella che domani sera, vuole salutare nel migliore dei modi il pubblico del Franchi rimasto sempre al fianco della Fiorentina, anche nei momenti più difficili, nonostante qualche sporadica contestazione.

Intanto nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità che un tecnico che avrebbe potuto sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina ha prolungato con la società di appartenenza. Stiamo parlando di Eusebio Di Francesco che ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo assicurandosi la possibilità di guidare i neroverdi alla terza stagione in Serie A, pronti a stupire sempre di più.

Uominie e Donne trono over

Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi e l’aperitivo per single

Startup Weekend Cagliari 2015 date

Startup Weekend a Cagliari, iniziata la terza edizione