in

Fiorentina news: Neto rinnovo in salita, Ilicic in rotta con i tifosi

All’indomani della sfuriata del presidente Andrea Della Valle, il quale si è riferito ai giocatori in attesa di rinnovo, sembra che ci sia stato un allontanamento tra Neto e la società. “Dobbiamo capire se Neto vuole davvero rimanere a Firenze, io me lo auguro…”. Da queste parole sembra chiaro che la trattativa per il rinnovo del portiere brasiliano non è così facile come sembrava. La differenza tra le richieste dell’entourage del giocatore e l’offerta della società sembra sia attorno ai 500 mila euro, cifra da non sottovalutare dato che il monte ingaggi dei Viola si aggira attorno ai 60 milioni e la mancata cessione di gente come El Hamdaoui o Iakovenko. di certo non aiuta nelle trattative.Fiorentina news

Ma il patron Viola con le sue parole si è riferito anche a gente come AquilaniPasqual, certo è che la situazione dei rinnovi contrattuali si sta tirando un pò troppo per le lunghe in casa Viola dato che si avvicina Gennaio e i giocatori in scadenza potranno accordarsi con altri club.

Un altro problema in casa Fiorentina è rappresentato da Josip Ilicic, il quale nonostante venga schierato continuamente da Montella, o da titolare o da subentrante, è protagonista di prestazioni sottotono, al limite della sopportazione. I tifosi Viola hanno perso la pazienza soprattutto sui social network accusando lo sloveno di essere troppo lento e troppo fuori dal gioco. E ora la società sta pensando a una sua cessione e cercare di avvicinarsi ai 9 milioni spesi per lui, anche se sembra molto difficile.

 

tiziano ferro

Tiziano Ferro date tour 2015: da Roma a Milano passando per Bologna e Firenze

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, ritrovamento del cadavere?